Notizie in breve - Avis Sezione di Casalmaggiore

logo rassegna stampa
TRA I BOSCHI DEL PO
27 Agosto 2017

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con questa importante gara di mountainbike (Memorial Cesare Bernini - Paolo Gabbi) che richiama oltre duecento concorrenti.
Un sentito ringraziamento alla locale Sezione Avis che metterà a disposizione la sua struttura sia per tutta l'organizzazione che per il post competizione con un "pasta party" a tutti i partecipanti.
Il percorso, lungo 9,5 Km circa, da ripetersi più volte in base alla categoria di appartenenza come da tabella ACSI e regolamento BMB-RACES, è immerso nel suggestivo ambiente della golena del Po.
Preiscrizioni: sul sito www.bmb-racesgsrosa.it
Iscrizioni: pre gara dalle ore 07.30 alle ore 09.00 presso la Sede Avis di Casalmaggiore, via Baslenga.
Servizi: Ampio parcheggio (non custodito), docce, lavaggio bici, assistenza meccanica e sanitaria.

NON MANCATE