Come e quando donare - Avis Sezione di Casalmaggiore

DONAZIONI
Calendar
RACCOLTA DI SANGUE INTERO

Presso la sala prelievi della Sezione
- Tutti i mercoledì dell'anno dalle ore 06.45 alle ore 08.15 (in  caso di festività cadenti in tali giornate verrà comunicata, a mezzo filo o a mezzo mail o a mezzo lettera, la data prevista in quella settimana).

- Una domenica al mese così come previsto dal calendario del corrente anno.
(scaricabile del link sottostante)

Il donatore/trice viene contattato telefonicamente dai nostri operatori alla cadenza prevista (90/100 giorni dall'ultima donazione) per concordare la nuova data.

______________________________________________________________________

RACCOLTA PLASMA E SANGUE INTERO

Presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Oglio Po

- Le giornate di donazione con i relativi orari dedicati alla nostra Sezione vengono comunicati alla nostra Sezione trimestralmente dall'Ospedale.

Il donatore/trice viene contattato telefonicamente dai nostri operatori alla cadenza prevista (50 giorni per il Plasma e 90/100 giorni per il sangue dall'ultima donazione) per concordare la nuova data.